Skip to main content.

Marco Marella

Poster

Artista e illustratore italiano autodidatta, Marco Marella vive e lavora a Venezia, dove trova infinite ispirazioni per le sue opere d'arte. La sua arte è apparsa su molte riviste e giornali, su dozzine di copertine di libri e innumerevoli prodotti commerciali.

Leggi di più

Stampe di Marco Marella

Marco Marella è un artista italiano e illustratore freelance che vive e lavora a Venezia, in Italia. Ha studiato alla Chelsea School of Art di Londra e ora lavora nel settore creativo da oltre 30 anni, lavorando con qualsiasi cosa, dal design delle superfici alla creazione di modelli e illustrazioni. Il suo lavoro è apparso su riviste e copertine di libri nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Francia.

Trova ispirazione nella fonte dell'illustrazione moderna: la sua città natale, Venezia. Ha passato decenni a illustrare e ha provato tutte le tecniche esistenti. Al giorno d'oggi sfrutta le tecniche moderne e quindi crea le sue opere d'arte digitalmente sul suo iPad.

Da Desenio puoi trovare alcune delle sue stampe di nature morte e motivi grafici. Principalmente nei toni della terra, ma anche alcuni pezzi con tocchi di colore.