Skip to main content.

Isabelle Vandeplassche

Poster

Making a living off her art was always a dream of Isabelle’s, who’s been posting her paintings online since 2016.

“My account kept growing, and I started to really love the thought of drawing for a living. So I took the jump! Now I feel fortunate to be able to do what I love”.

Isabelle describes her work as serene and calm, mainly using watercolour and gouache when painting.

”I get inspired by interiors, day-to-day life, botanical gardens, and flea markets.”

Leggi di più

Stampe di Isabelle Vandeplassche

Isabelle Vandeplassche è un'illustratrice e artista belga che ora lavora in Portogallo dove crea bellissime opere d'arte in riva al mare. Le sue opere mostrano paesaggi estivi e spiagge, giungle fitte e ambienti quotidiani.

La creazione di opere d'arte ha sempre fatto parte della sua vita e di solito dipinge con l'acquerello e l'acquarello. Spesso rifinisce le opere d'arte in digitale. Lavora con una tavolozza di colori naturali e spesso si ispira alla sua fotografia. Il suo obiettivo è che le persone provino un po' di felicità nell'ammirare le sue opere. Crede che l'arte liberi la nostra mente e ci faccia esplorare il mondo attraverso i colori e le culture.

Si ispira alla vita quotidiana in Portogallo, ai viaggi, ai mercati delle pulci, agli orti botanici, ai paesaggi, alle piante e, talvolta, ai piccoli momenti della vita. Trova ispirazione anche nel surf, che è uno dei suoi altri interessi nella vita.