Skip to main content.

Stecche per poster

Accessori per poster

I nostri ganci per poster sono disponibili in diverse lunghezze. Sono prodotti in rovere e sono forniti con eleganti viti in ottone per il montaggio, uno spago di cotone bianco e occhielli in ottone. I ganci per poster si abbinano perfettamente alle cornici in rovere o perché no alla bella clip?
Leggi di più

Stecche per poster

Quali stecche per poster sono più indicate per la tua casa? Le stecche per poster rappresentano un'alternativa elegante e alla moda per appendere poster e stampe e al tempo stesso decorare ordinatamente le pareti. Le nostre stecche per poster sono disponibili in diverse lunghezze, compatibili con tutti i formati dei nostri poster. I ganci della gamma di Desenio sono disponibili in tre colori. Una versione è realizzata in rovere massiccio, mentre le altre due sono realizzate in legno di pino e quindi verniciate in nero o bianco, e costituiscono una soluzione intelligente grazie alle coppie di magneti che sostengono il poster senza danneggiare la carta o la stampa.

Tutte le stecche per poster di Desenio sono vendute in una confezione completa di tutto il necessario per poter montare e appendere immediatamente il poster con le sue stecche. Tutti i ganci per poster sono forniti corredati di viti in ottone e cordino in ecopelle per appenderli. Il colore del cordino in ecopelle dipende dal colore del gancio per poster, quindi è beige per i ganci in rovere, bianco per i ganci bianchi e nero per i ganci neri.

Oltre alle stecche in rovere bianco e nero di nostra produzione, proponiamo anche stecche Moebe. Queste stecche sono caratterizzate da un design sottile particolarmente indicato per lo stile di arredamento essenziale delle abitazioni scandinave. I nostri ganci per poster Moebe completamente in metallo sono disponibili in tre diversi colori: nero, bianco e ottone.