
Ganci per quadri (2 pezzi)
CHF 4.46Ganci per quadri (2 pezzi)
CHF 4.46I nostri ganci per quadri di facile impiego sono perfetti per appendere le tue opere d’arte incorniciate su pareti in calcestruzzo, intonacate o in legno. Dimentica attrezzi e segni e buchi esagerati sulle pareti: questi semplici ganci sono facili sia da fissare che da rimuovere e lasciano solo un piccolo segno. In questo modo sarà molto più facile appendere le tue opere d'arte Desenio!
L'unico attrezzo che ti serve è un martello: posiziona il lato piatto contro la parete e fissa i tre piccoli chiodi usando il martello. Per rimuovere il gancio puoi semplicemente estrarre i chiodi o usare il retro di un martello per rimuoverli delicatamente. I nostri ganci per quadri sono venduti in confezioni da due e sono adatti per tutte le nostre cornici, ad eccezione di quelle nel formato 100x150cm.
40% di sconto sui poster, 15% sulle Stampe su tela e 10% sulle cornici*. Sblocca l’offerta iscrivendoti alla nostra newsletter!
Si prega di leggere la nostra Politica sulla privacy su come trattiamo i tuoi datiInserendo la tua email e facendo clic su invia, accetti di ricevere messaggi personalizzati e di marketing da parte nostra. È possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento