Skip to main content.

Mensole per quadri

Accessori per poster

Una mensola per quadri è la maniera perfetta per creare una galleria a parete flessibile. È facile spostare i quadri per creare un nuovo look. Si possono anche mescolare quadri con i libri o le riviste preferite! Ad esempio, puoi abbinare quadri per la cucina con dei bei libri di ricette.
Leggi di più

Arreda liberamente con una mensola per quadri di tendenza

Una mensola per quadri consente di posizionare i quadri in modo pratico ed elegante nonché di spostarli facilmente per rinnovare gli ambienti. Inoltre, evita di praticare più fori e abbinando una galleria a parete ad una mensola per quadri si può variare facilmente la decorazione artistica senza praticare nuovi fori. Le nostre mensole in legno, disponibili nei colori bianco e nero e in rovere, sono lunghe 70 cm e profonde 9,5 cm. Per ottenere una mensola più lunga è sufficiente acquistarne diverse e montarle in fila. Monta la tua mensola e decora l’ambiente con i tuoi poster e quadri preferiti. Prova ad abbinare i poster sulla mensola con foto, libri o riviste per personalizzare l’allestimento. Ad esempio, puoi appendere la mensola per quadri nell’ingresso, sopra il letto o in soggiorno per rendere la casa più accogliente ed elegante.

È davvero fantastico appendere diverse mensole per quadri una sotto l’altra su un’intera parete, per abbinare quadri, libri e foto di varie dimensioni e stili. Prova ad abbinare decorazioni e quadri di varie dimensioni e altezze sulla mensola per ottenere un effetto più accattivante. Puoi anche abbinare mensole per quadri in diversi colori per creare contrasti o scegliere un colore unico per ottenere un effetto più armonioso. 

La mensola non deve necessariamente essere utilizzata per i quadri: è perfetta anche in cucina, ad esempio, per esporre ricettari, spezie e vassoi decorativi trasformandoli in eleganti dettagli di arredo. La mensola per quadri è molto utilizzata anche come libreria, ad esempio per la cameretta dei bambini.  Acquista una o più mensole per quadri per la casa e riempile con gli oggetti che preferisci - poster, libri o altri ornamenti - oppure, perché no, tutto insieme!