
Abstract Green Shapes No1 Poster
Da CHF 13.97Una luminosa stampa su tela che mostra fiori blu in un vaso, con un bordo rosso e il testo "Joie de vivre".
Artista: Emily Daborn
Art for a Cause è una collaborazione unica tra Desenio e The Art Therapy Project, un'organizzazione no-profit con sede a New York che offre sessioni gratuite di arte terapia di gruppo in ambienti sicuri e inclusivi. La collezione sensibilizza sul tema della salute mentale, e una percentuale di ogni vendita sarà devoluta a The Art Therapy Project.
Questo motivo è stampato su una tela e ha una superficie piatta.
40% di sconto sui poster, 15% sulle Stampe su tela e 10% sulle cornici*. Sblocca l’offerta iscrivendoti alla nostra newsletter!
Si prega di leggere la nostra Politica sulla privacy su come trattiamo i tuoi datiInserendo la tua email e facendo clic su invia, accetti di ricevere messaggi personalizzati e di marketing da parte nostra. È possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento