
Scent of Roses Poster
Da CHF 14.97Poster con mappa del mondo in oro. Stampato con una vera lamina per una sensazione di lussuosa. Un must per gli amanti del design d'interni con oro e ottone. Abbiamo un'ampia gamma di manifesti, poster e stampe sia in oro che in argento. I nostri poster sono stampati su carta opaca non patinata di alta qualità.
40% di sconto sui poster, 15% sulle Stampe su tela e 10% sulle cornici*. Sblocca l’offerta iscrivendoti alla nostra newsletter!
Si prega di leggere la nostra Politica sulla privacy su come trattiamo i tuoi datiInserendo la tua email e facendo clic su invia, accetti di ricevere messaggi personalizzati e di marketing da parte nostra. È possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento